Sono Elisa, grafica freelance e artista per passione.
Lavoro facendo ciò che mi piace. Non è stato sempre possibile in passato, ma ho fatto in modo che per me oggi questa sia una prerogativa.
Filo conduttore e propulsore è l’Arte, nella sua espressione più comune e naturale.
Divento Grafica Pubblicitaria nel 2005. La lunga esperienza in tipografia mi ha permesso di maturare una conoscenza tutta nuova del colore, della tipologia delle carte e dei molteplici materiali di supporto per ottenere una buona resa di stampa dei miei lavori.
Oggi focalizzo la mia attenzione all’arte applicata alla comunicazione.
L’arte è la mia passione. La ricerca della bellezza in ogni sua forma è il mio interesse più vivo.
Ricordiamo immagini ed emozioni.
Viviamo di ricordi e stimoli. Sono le emozioni che muovono ogni cosa. La simbologia ci appartiene e racconta la nostra esistenza da sempre. Esistono messaggi lanciati secoli fa e giunti fino a noi in modo chiaro e senza dispersione. Segni che sono la sintesi di concetti ben precisi.
La storia, come sempre, insegna.
A chi mi rivolgo
Alle imprese, esercizi commerciali, associazioni e privati che vogliano curare la loro immagine e la comunicazione visiva della propria attività.
Alle case editrici, agli editori di libri e riviste, cartacee e digitali, manuali, racconti per bambini ma anche a tutti quegli autori che hanno un’idea che vorrebbero vedere rappresentata o che desiderano scoprire con me come convertire in immagine la loro storia e aggiungere un valere iconografico alla sua pubblicazione.